Rifiuti, Di Matteo presidente del CdA della Srr

monrealenews.it-L'ex sindaco aveva ricoperto la carica fino alle ultime amministrative

Lo scorso 26 giugno era stato eletto quasi all'unanimità come componente del consiglio di amministrazione della Srr, "Palermo Provincia Ovest", la società che si occupa del servizio di smaltimento dei rifiuti. Adesso Filippo Di Matteo è stato eletto presidente dello stesso CdA.

 

L'elezione è avvenuta stamattina. Dell'organismo fanno parte pure Giuseppe Micieli in rappresentanza del Comune di Misilmeri e l'ingegnere Vito Matranga, in rappresentanza di Piana degli Albanesi.

 

La Srr "Palermo Provincia Ovest" è costituita per il cinque per cento dalla Provincia Regionale di Palermo e per la restante parte dai comuni soci proporzionalmente al numero degli abitanti: Bisaquino, Bolognetta, Campofiorito, Camporeale, Castronovo di Sicilia, Corleone, Chiusa Sclafani, Giuliana, Godrano, Misilmeri, Monreale, Palazzo Adriano, Piana degli Albanesi, Prizzi, Roccamena, San Giuseppe Jato, San Cipirello, Vicari, Lercara Friddi, Contessa Entellina, Marineo, Roccapalumba e Santa Cristina Gela.

 

La società era stata costituita nello scorso mese di ottobre presso la Provincia regionale di Palermo. In quella occasione Di Matteo era stato nominato presidente all'unanimità. L'ex sindaco, però, non essendo stato rieletto alle ultime amministrative, aveva rassegnato subito dopo le proprie dimissioni da presidente. Di Matteo, però, il 26 giugno scorso era stato eletto componente del cda con i voti favorevoli di tutti i sindaci ad eccezione di quello di Monreale, Piero Capizzi.

blog comments powered by Disqus

Articoli correlati

RIFIUTI/DI MATTEO "Investimenti da 300 mila euro e riduzione dei costi" - trattative per smaltimento dei sovvalli e frazione indifferenziata a Camporeale

 

MonrealeNews.it  08.05.2014 MONREALE – "Il Comune si pone come obiettivo l'avvio della raccolta differenziata porta a porta, di prossimità e stradale, il tutto in funzione ai caratteri urbanistici del nostro territorio".

leggi di più

01

gen

Debiti per oltre 12 milioni, la Procura della Repubblica chiede il fallimento dell'Alto Belice Ambiente

 

(monrealenews.it)-L'udienza fissata per il prossimo 24 gennaio.

L'Alto Belice ambiente verso il fallimento?

leggi di più

16

dic

Deliberazione del Consiglio Comunale sulla determinazione delle tariffe TARSU

 

Riportiamo di seguito la deliberazione del Consiglio Comunale di Camporeale in merito alla determinazione delle Tariffe TARSU dell'anno 2013.

leggi di più

15

ott

Rifiuti, nasce la Srr "Palermo Provincia Ovest": il presidente del cda è Di Matteo

 

E' nata la nuova societa' consortile per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti "Palermo Provincia Ovest ". Tra i comuni vi fa parte anche Camporeale.

leggi di più

23

giu

PALERMO - Vertenza Ato Pa2, sindacati scrivono al Prefetto

 

(cislsicilia.it)-20.06.2013-“intervenga cresce la tensione fra i lavoratori”

leggi di più

Social

 

 

Mailing list

 

 

 Cerca sul sito

 

 

Translate

 

 

Utility